Nam Myoho Renge Kyo...

E' bello sapere che le persone ti voglio bene, anche se non ti conoscono personalmente.

Daniele, un caro amico della mia mailing list, cui mando un grande abbraccio, ha letto un post in cui raccontavo un problemino di salute che a distanza di anni mi era tornato fuori, così mi ha inviato un bellissimo mantra buddista, in particolare della Soka Gakkai.

So che ci sono alcune voci contrastanti sulla Soka Gakkai, ma non conoscendola, evito di esprimere giudizi di qualsiasi tipo.

Mi limito a ringraziare Daniele per il pensiero gentile.

Secondo lui, questo mantra aiuta a ottenere salute e felicita e pertanto, l'ho particolarmente apprezzato.

Grazie Daniele.

"Nam Myoho Renge Kyo" a tutte le persone che mi seguono attraverso la mailing list e i molti blog che ho sparsi nella rete.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

 

Commenti